L’analisi dei social network e della web reputation sbarca a #Vinitaly

L’analisi dei social network e della web reputation sbarca a #Vinitaly

Rimini, 11 aprile 2016
In occasione della 
50.ma edizione del #Vinitaly, l'evento più importante in Italia dopo la conclusione dell'Expo2015, eXtrapola presenta un'analisi multidimensionale sulla web reputation e sulla presenza della manifestazione sui social network.

Anche quest’anno #Vinitaly si appresta ad essere un evento clou nazionale ed una grande vetrina internazionale del miglior Made in Italy. Ne è conferma la presenza del #PresidenteDellaRepubblica Sergio Mattarella e del #PresidentedelConsiglio @MatteoRenzi.

Tra serate di degustazione, “Fuori Salone” ed eventi, per 4 giorni il #Vinitaly sarà occasione per gli amanti del vino e non solo di interagire sul web postando le loro impressioni (a caldo o a freddo, sobri o non sobri) su tutto quello che questa manifestazione rappresenta.

"E' quindi un'occasione da non perdere per eXtrapola ed il suo team di analisti" racconta Stefano Marioni - fondatore della società -  "Seguiremo tutto da vicino su web e social network".

"A partire dall’8 Aprile e fino alla conclusione della manifestazione (ndr, 13 Aprile), intendiamo rilasciare analisi qualitative e quantitative giornaliere e realizzare un executive summary nel quale verranno presentate importanti novità su analisi delle community online attraverso strumenti molto avanzati".

-----------
eXtrapola è una società fondata nel 1999 a Rimini che si occupa da sempre di web reputation e web monitoring attraverso piattaforme di monitoraggio italiane, strumenti di analisi testuale ed algortimi
proprietari sviluppati nel corso degli anni. Con oltre 2.000 clienti serviti in oltre 15 anni di attività è una delle realtà italiane più dinamiche ed innovative del settore.

A questo link è possibile scaricare l'estratto della prima analisi:

Leave a Comment

Protected by WP Anti Spam